venerdì 5 giugno 2009

MI HANNO CLONATO LA CARTA!!!!!!!!!!!!!

urlava dieci minuti fa l'homoerectus (?!?!?!) in preda al panico..
cazzzzz dammi quel telefono prima che ti parta la mitralica..
Caro, dovresti gentilmente riferire i tuoi dati personali alla Gentilissima Signorina del Call Center, che teme che io possa mentire....... calmo io la nana urlante...
Eh si, cazzzz vedi che me l'hanno clonata?!?!?! urla trionfante nell'orecchio della GSdCC...
ah.. si.. si.. quelli si.. ah.. oh... si, effettivamente è una spesa che ho fatto.. eh si.. l'assicurazione..
eh.. certo.. va bene, grazie, buonasera..


mmmmm spero non clonino te. Dolly caro.. basti e avanzi.

3 commenti:

  1. ah ah ah....troppo figura di m@@@a!!!
    mi sa che oggi rido tutto il giorno!!
    Grazie mammacialtron!

    RispondiElimina
  2. ahah mammacheschizzato!
    massima solidarietà

    RispondiElimina